IL GRANDE RUGBY torna a Firenze

Sport e Eventi
Grandezza Carattere

IL GRANDE RUGBY torna a Firenze. Il 24 novembre 2012 è in programma Italia vs AustraliaIl 24 novembre 2012 è in programma a Firenze Italia vs Australia.

Attiva una speciale promozione per i soci DLF!

La Nazionale italiana di rugby scenderà in campo il prossimo 24 novembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze per disputare il prestigioso Test Match contro l’Australia.

Per gli azzurri si tratta di un vero e proprio banco di prova contro la seconda formazione del ranking mondiale, alle spalle degli All Blacks, prima dell’RBS 6 Nazioni 2013, in programma tra febbraio e marzo. A distanza di due anni dall’ultima esibizione nel capoluogo toscano, il XV guidato da Jacques Brunel torna al Franchi carico di motivazioni visto che nel 2010 il risultato fu 32 a 14 per i Wallabies.

La nuova Italia di Brunel, che conta su un mix fatto di esperienza e giovani di belle speranze, ha bisogno di un Franchi stracolmo, esaurito in ogni ordine di posto, pronto a stringersi all’inno di Mameli e a spingere gli Azzurri verso la meta.

Il match di Firenze sarà l’ultimo dei tre Cariparma Test Match. Il XV azzurro affronterà infatti Tonga il 10 novembre a Brescia e la Nuova Zelanda, campione del mondo in carica, il 17 novembre all’Olimpico di Roma.

Ai soci DLF è riservata una speciale e vantaggiosa promozione: esibendo il Coupon (DA SCARICARE IN FONDO ALLA PAGINA) e la tessera DLF presso le ricevitorie Lottomatica (elenco disponibile su Listicket.it) si avrà diritto al 10% di sconto su un massimo di 4 biglietti per tutti i settori dello Stadio “A. Franchi”.

I prezzi dei biglietti (prezzo intero - non sottoposto allo sconto-convenzione) si possono reperire presso www.ticket.federugby.it

alt

INFORMAZIONI

FIR - Federazione Italiana RugbyFIR - Federazione Italiana Rugby

Internet www.federugby.it

  • Dott. Giacomo Scarzanella cell. 335 5374366
    e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione DLF Firenze

Via Paisiello 131, 50144 Firenze
Tel. 055 2609524/534 fax 055 2609555
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.