Domenica 10 novembre 2024 si è svolta la XXV Maratona di Ravenna, a cui ha partecipato anche l’Associazione DLF Ravenna-Faenza. Nei due giorni di gare i partecipanti sono stati oltre 15mila. DLF Ravenna, grazie al sostegno dell’Associazione Nazionale DLF, ha partecipato con oltre 50 soci e quest’anno la nostra socia Chiara Casadio, Capotreno di Trenitalia, ha partecipato alla Mezza Maratona classificandosi al 96esimo posto nella categoria.
Davanti al Pala De André tutte le partenze del 10 novembre:
Alle 9.15 lo start alla Esselunga Maratona di Ravenna Città d’Arte di 42 km e della Consar Ravenna Half Marathon di 21 km. A seguire la partenza di Correndo senza Frontiere la 3,2 km riservata a persone con disabilità fisica e intellettivo-relazionale insieme ai loro accompagnatori. Infine, alle 10.15, via alla coloratissima Martini Good Morning Ravenna di 10 km.
Per tutti, arrivo in Via di Roma, nell’area antistante la Basilica di Santa Maria in Porto e il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna.
Per quanto riguarda il gruppo DLF Ravenna-Faenza, la giornata è iniziata con la colazione al Bar DLF Frecciarossa, nella stazione ferroviaria della città, offerta ai partecipanti da DLF Ravenna-Faenza, per poi concludersi con il pranzo presso il ristorante attiguo.
Chiara Casadio e il Presidente DLF Ravenna-Faenza, Matteo Maria Nunnari
Il Consiglio Direttivo del DLF Ravenna-Faenza ringrazia l’Associazione Nazionale DLF che, con il suo contributo, ha permesso ai soci di partecipare all’evento. E ringrazia il Vice Presidente Gennaro Avagliano, sempre attento alle richieste delle Associazioni DLF territoriali.
L’appuntamento con la maratona è al 2025 e chissà... forse potremmo avere per la prima volta un Socio DLF Ravenna alla Maratona di New York!
INFORMAZIONI
Associazione DLF Ravenna-Faenza
Viale Farini 18, 48100 Ravenna
Tel. 0544 37165
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfravenna.it
Facebook Dopolavoro Ferroviario Ravenna