Lecco, dal 7 settembre al 5 ottobre 2013.
Il torneo, organizzato dal DLF Lecco ed intitolato "Città di Lecco", si svolgerà dal 7 settembre al 5 ottobre 2013 presso il Palazzetto di Malgrate (LC) in Via Gaggio 3/A.
Squadre partecipanti: Acel Lrh Idrolario, Arpa Lecco, Associazione DLF Lecco, Carabinieri, Commercialisti Lecco, Confindustria, Corpo Forestale dello Stato, Deutsche Bank Lecco, Fiocchi Munizioni, Guardia di Finanza, il giornale La Provincia, Polizia Penitenziaria, Servizio Pubblico Lecco, Trenord Srl, Vigili del Fuoco.
Il torneo è nato nel 1993 su iniziativa di alcuni soci DLF in collaborazione con altri gruppi sportivi della città e si è svolto in vari impianti sportivi del circondario lecchese, riscuotendo sempre un notevole consenso sportivo e di pubblico. La finalità principale dell'iniziativa resta quella di offrire uno spettacolo sportivo ai concittadini e aggregare varie associazioni locali.
La squadra dell’Associazione DLF Lecco ha preso parte a tutte le edizioni distinguendosi per lo spirito agonistico, vincendo ben 5 volte e risulta la squadra più titolata.
Il regolamento del torneo prevede che la formazione vincente si assuma l'onere e l'onore di organizzare la successiva edizione. Dal momento che il precedente torneo ha visto la vittoria del DLF Lecco, l'edizione 2013 è stata curata dai soci di questa associazione.
Responsabile dell'organizzazione attuale è il nostro socio Luigi Anderis, che è stato consigliere allo sport DLF Lecco negli scorsi anni.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Lecco
Piazza Lega Lombarda 1, 23900 Lecco
Stazione FS 1° marciapiede
Tel. 0341 361259 Fax 0341 361259
Tel. FS 912/821/216
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.lecco.dlf.it
- Luigi Anderis 335 7677523