Caserta, 30 ottobre 2024 - Nell’ambito della programmazione degli eventi in occasione della Festa del Ferroviere svoltasi nel mese di ottobre, il gruppo “Turisti in moto” ha organizzato un itinerario dedicato ai paesaggi e ai colori della costiera Amalfitana.
Il 30 ottobre 2024, alle ore 09:00, il gruppo di sette motociclisti si è riunito presso la sede del DLF Caserta per poi mettersi in viaggio verso Vietri sul Mare.
Dopo un veloce giro attraverso questa cittadina rinomata per la lavorazione delle ceramiche artistiche, il gruppo, percorrendo la statale SS163 per un percorso di circa 50 km lungo il litorale Sud della costiera, ha attraverso le località più rinomate e i borghi più affascinanti come Cetara, Maiori, Minori, Amalfi, Positano… Un percorso che ha offerto uno straordinario mix tra colori, profumi, paesaggi e bellezze architettoniche, ricchezze proprie di questi luoghi.
Sulla strada del ritorno abbiamo previsto una sosta ristoro nei pressi di una delle spiagge più rinomate di questi luoghi, “Il Bikini”, in località Vico Equense, dove grazie alla bella giornata abbiamo trascorso le ultime ore di sole inebriati dal profumo del mare prima di rientrare a Caserta.
05/11/2024 Luca Iazzetta
|
|
INFORMAZIONI
Turisti in Moto
- Luca Iazzetta cell. 3290066655
Associazione DLF Caserta
Via G. Verdi 23, 81100 Caserta (CE)
Tel. e fax 0823 356646
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook Dlf Caserta