I PROMESSI SPOSI

Primo Piano
Grandezza Carattere

Ritorna “I PROMESSI SPOSI”, l’opera musicale moderna di Michele Guardì e Pippo Flora, Padova, Gran Teatro Geox, 7 e 8 novembre 2015Padova, Gran Teatro Geox, 7 e 8 novembre 2015.

Ritorna nei più importanti teatri italiani “I PROMESSI SPOSI”, l’opera musicale moderna di Michele Guardì e Pippo Flora considerata tra gli eventi di maggiore importanza nel teatro musicale italiano dell’ultimo triennio.

Padova ospiterà lo spettacolo nella prima settimana di novembre al Gran Teatro Geox, che già nel 2011 ha accolto con grande successo l’evento. Sul palcoscenico, come sempre, il cast di 13 Interpreti e 20 Ballerini con protagonisti ancora una volta i più importanti nomi del teatro musicale italiano, da Giò di Tonno a Vittorio Matteucci, da Christian Gravina a Noemi Smorra, Graziano Galatone e Rosalia Misseri.

Una spettacolare scenografia mobile, costumi e coreografie da grande teatro musicale. Con questi ingredienti viene riproposto lo spettacolo che celebra il più grande romanzo italiano, con continui rilanci alla attualità dei temi affrontati nel testo originale. È la celebrazione di un mondo pieno di suggestioni storiche, poetiche e umane. Il racconto è noto, e la sua modernità viene sfruttata per presentare un contesto storico e sociale che riprende, immutate, le problematiche dell’essere: dall’Amore al Potere, dalla Giustizia alla Fede.

Calendario degli spettacoli:

  • sabato 7 novembre 2015 ore 16:30 e ore 21:30
  • domenica 8 novembre ore 16:30

Il termine entro cui mandare l'elenco dei partecipanti o le adesioni all'indirizzo e- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è entro le ore 11:00 di venerdì 6 novembre 2015 per le date di sabato e domenica.

90° anniversario DLFINFORMAZIONI

Associazione DLF Padova

Via J. d'Avanzo 4, 35132 Padova

  • Anna Maria Varroto, presidente DLF Padova e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. e fax 049 8763815
Tel. FS 842/4443
Fax FS 842/4139