Appuntamento a Civitavecchia, sabato 7 dicembre 2024, a partire dalle ore 9.30, per il TORNEO DI PADEL “Giochiamo per un fine comune”, evento sportivo solidale organizzato dall’ASD Sport DLF del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia nell'ambito della IV Giornata Solidale.
In questa giornata unirà tutti i partecipanti l’amore per lo sport, la passione per il padel, la consapevolezza di rivestire un ruolo di educatori per le giovani generazioni e quindi di dover dare buoni esempi, la sensibilità e l’innato spirito solidale dei Ferrovieri verso le fragilità, uniti per raggiungere un fine comune.
La IV Edizione della “Giornata Solidale” è dedicata all'associazione "IL PONTE - Centro di Solidarietà Onlus Don Egidio Smacchia ODV" si svolgerà sui campi panoramici di nuova generazione del centro sportivo in gestione del Dopolavoro Ferroviario Civitavecchia, in Via G. Baccelli 204.
L’evento solidale si prefigge lo scopo di raccogliere fondi a beneficio dell’associazione Il Ponte, storica realtà del nostro territorio, è un centro di solidarietà che si occupa di accoglienza, recupero, cura, riabilitazione, reinserimento lavorativo di persone (adolescenti, adulti, giovani madri e loro figli) con problemi di dipendenze al fine di liberarle da ogni forma di dipendenza, aiutandole a ritrovare la propria identità e responsabilità all’interno della famiglia e della società, valorizzando le proprie qualità, orientandole verso il lavoro e la partecipazione sociale, nell’impegno quotidiano.
INFORMAZIONI
- Cristina 333 170 7567
- Manuela 335 600 7438
Associazione DLF Civitavecchia
Via Baccelli, 204 - 00053 Civitavecchia (RM)
Tel 0766 370.372
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia