Un video per non fermare il cuore

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

La pandemia da coronavirus ha fermato le nostre città; non permettiamo ad essa di fermare anche il nostro cuore. Partecipa alla iniziativa della Banda Musicale del DLF Roma “Marcia a vista”. Quanti ci aiuteranno in questa impresa benefica potranno avere in regalo il libro "Il piacere di vivere ancora" scritto dalla socia DLF Roma Eufemia Petracci, ritirandolo presso la sede di Via Bari 22, a partire dal giorno 8 gennaio 2021.

Associazione DLF Roma, e in particolare il suo Settore Cultura, in collaborazione con l’Associazione Dufashanye, organizza da anni eventi per la raccolta fondi a sostegno dei bambini dell’Orfanotrofio di Gitega alla periferia di Bujumbura, capitale del Burundi, come ad esempio il tradizionale concerto di Natale a San Luigi dei Francesi.

 

A causa del coronavirus, quest’anno non ci sarà il concerto, ma la Banda Musicale del DLF Roma “Marcia a vista” ha realizzato un video con cui intende continuare a promuovere la raccolta fondi che permetterà agli orfani e ai mutilati presenti nella struttura di studiare, nutrirsi, curarsi in caso di bisogno.

 

Un ringraziamento particolare ai nostri amici Gabriele Cavallari, che ha realizzato il montaggio del video, e a Ilaria Patamia, che ha prestato la sua voce all’inizio del video per la descrizione delle finalità della nostra iniziativa.

Il conto corrente dell’Associazione Dufashanye su cui versare un contributo ha IBAN: IT 95 J36 0810 5138 2938 4419 3859. Grazie a chi vorrà partecipare. Siate generosi, quanto potete. Quanti ci aiuteranno in questa impresa benefica potranno avere in regalo il libro "Il piacere di vivere ancora" scritto dalla socia DLF Roma Eufemia Petracci, ritirandolo presso la sede di Via Bari 22, a partire dal giorno 8 gennaio 2021.

 

INFORMAZIONI

Associazione DLF Roma

Via Bari 22, 00161 Roma
tel. 06 44180210
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfroma.it
Facebook DLF Roma

  • Settore Cultura: tel. 06 44180231/302 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.