XXIX Raduno Nazionale DLF di Ciclismo
XI Campionato Nazionale Mezza Maratona
Senigallia (AN), dal 12 al 18 settembre 2011VII Raduno di Cross Podistico km 4,5
Organizzato dall’Associazione DLF Ancona e dall’ASD Sport DLF Ancona, con il patrocinio di: Associazione Nazionale DLF, Regione Marche, Provincia di Ancona, Comune di Ancona, Comune di Senigallia. Sponsor istituzionali della manifestazione: INAT Assitalia, HDI Assicurazioni. Sponsor ufficiali: AGOS SpA, Banca Nazionale del Lavoro.
PROGRAMMA
Il VII Raduno di Cross Podistico sulla distanza di km 4,5 per Soci DLF si svolgerà venerdì 16 settembre 2011.
Ritrovo alle ore 16.00 presso il campo di atletica delle Saline per controllo documenti e tessere.
REGOLAMENTO
L’Associazione Nazionale DLF indice e l’Associazione DLF Ancona organizza, con la collaborazione dell’ASD SPORT DLF Ancona, il XXIX Raduno Ciclistico Nazionale nell’ambito del quale avrà luogo il VII Campionato di Cross Podistico sulla distanza di km 4,5 per Soci DLF.
Possono partecipare alla manifestazione tutti i Ferrovieri in attività di servizio o in pensione e tutti i Soci DLF Frequentatori in regola con il tesseramento 2011.
I concorrenti Soci DLF Ferrovieri in servizio o in pensione e i Soci DLF Frequentatori saranno inseriti in un’unica categoria mista.
Le iscrizioni da inoltrare tramite il DLF di appartenenza devono obbligatoriamente seguire le indicazioni riportate in Condizioni generali di partecipazione.
La gara si svolgerà quali che siano le condizioni climatiche.
Il chilometraggio sarà segnalato in modo chiaro ogni 1000 metri.
L’Associazione DLF Ancona, l’ASD SPORT DLF Ancona e la FIDAL Ancona, declinano ogni responsabilità per gli infortuni che dovessero subire i Podisti prima, durante e dopo la gara.
È altresì fatto obbligo assoluto ai podisti partecipanti alla gara di osservare scrupolosamente le norme del Codice della Strada, le segnalazioni e le istruzioni degli organizzatori senza abbandonare il percorso.
La consegna dei pettorali con il pacco gara sarà effettuata a partire dalle ore 9.00 di venerdì 16 settembre 2011.
PREMIAZIONI
Verranno assegnati dei premi speciali alle prime cinque Associazioni DLF con il maggior numero di atleti iscritti alla gara e arrivati.
DOCUMENTI
Al momento della partenza un Giudice provvederà al controllo della tessera di Cicloamatore e dei Documenti. Coloro che non saranno in regola verranno squalificati
INFORMAZIONI
Associazione DLF Ancona
Largo Sarnano 8, 60127 Ancona
Tel. 071 2075861 Fax 071 2075130
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfancona.it
- Responsabile Organizzazione: Renato Maceratesi, Presidente DLF Ancona, cell 347 6476158