Rimini, dal 16 al 25 settembre 2011.
La manifestazione sportiva dilettantistica “Riminiadi”, Giochi adriatici del Dopolavoro e del Tempo Libero, è il primo evento sportivo italiano dedicato al settore specifico.
La manifestazione è aperta agli atleti non professionisti iscritti ai Dopolavoro di tutto il territorio nazionale, avrà una durata di 10 giorni, a cavallo di due fine settimana, e si terrà presso il Centro sportivo dell’Associazione DLF Rimini, su di una superficie complessiva di circa 30.000 mq.
L’iniziativa godrà del Patrocinio della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Rimini. Sono inoltre state avviate le procedure per ottenere l’Alto Patrocinio del Ministero per le Attività Sportive.
Sono previsti tornei nelle seguenti discipline: individuali di Tennis, Calcio a 5, Bocce a squadre, Corsa campestre, Biliardo a squadre. Ed ancora, gare di: Freccette, Calciobalilla, Scacchi, Burraco. Per ognuno dei tornei saranno premiati i primi tre classificati mediante coppe e medaglie; ai primi cinque classificati di ogni torneo verrà, inoltre, riconosciuto il rimborso delle spese, viaggio escluso (richiedere tabella premiazione).
L'Associazione che si distinguerà per somma di punteggi ottenuti nelle varie categorie sarà inoltre titolare del Trofeo Riminiadi, che per un anno custodirà nella propria sede, rimessa in palio nella successiva edizione.
Per ogni gruppo partecipante con almeno 15 iscritti è, inoltre, previsto un voucher hotel di tre giorni, valido per 1 persona, per assistere alle gare. Gli atleti partecipanti saranno alloggiati in hotel 3 stelle presso strutture alberghiere convenzionate, al costo di € 32,00 al giorno in formula di mezza pensione.
Per ogni torneo é inoltre prevista una quota d’iscrizione, così come da tabella scaricabile in fondo a questa pagina.
NOTE:
Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro e non oltre la data del 20 agosto 2011.
I versamenti dovranno essere effettuati sul conto corrente del Comitato Organizzatore - IBAN IT47G0538724100000001993261
Il Comitato Organizzatore si riserva l'annullamento dei tornei che non dovessero raggiungere un numero sufficiente di iscrizioni. In caso di annullamento di uno o più tornei, gli importi versati saranno integralmente restituiti.
GUARDA IL VIDEO
INFORMAZIONI
Segreteria Organizzativa “Riminiadi”
- Maurizio Battelli responsabile logistico +39 389 0969897
- Franco Trombetta responsabile tecnico +39 338 9383346
- Lerri Giorgi responsabile commerciale +39 335 6197883
- Nino Campo responsabile marketing +39 339 4600730
L'INKONTRO - Osteria & Playcenter
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.inkontrocaffe.com