Firenze, sabato 19 settembre 2015 - Il Dopolavoro Ferroviario di Firenze è lieto di invitare tutti alla manifestazione “Open DLF day”, che si svolgerà presso gli impianti sportivi di Via Paisiello 131 a Firenze il 19 settembre 2015, dalle ore 16.00 alle 23.00.
Manifestazione sportiva, culturale e ludica aperta a tutti con una ampia serie di eventi, spettacoli ed esibizioni presentati dai Gruppi del DLF Firenze e dalle associazioni affiliate che parteciperanno.
Gruppi DLF:
- Volley, Trekking, Scacchi, Modellismo ferroviario, Turismo sociale, Campeggi, Convenzioni, Tesseramento, Vela, GAF - Gruppo Archeologico Fiorentino DLF
Associazioni:
- Evolution Karate Do, Associazione Spazio Danza, Associazione Basket “Le Volpi Blu”, Tennis Time Out, Gruppo Tango Florido, Compagnia del Lupo Rosso, Accademia S. Felice Scuola di Musica, Associazione Space Metal Detector, C.S. Tamburello Firenze, Alfieri e musici della Valmarina, Associazione “Cane Sapiens”.
La manifestazione si è resa possibile grazie al coinvolgimento di tutto il corpo volontario DLF e dei rappresentanti delle varie associazioni, che garantiranno presenza ed informazioni in concomitanza con le attività che ciascuno presenterà.
La manifestazione si svolge con il patrocinio dell’Associazione Nazionale DLF, Comune di Firenze Q1, Centro storico, CONI Provinciale, UISP Pallavolo e con la collaborazione della “Associazione Niccotestini”.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Firenze
Via Giovanni Paisiello 131, 50144 Firenze
Tel. 055 2609535 Fax 055 2609565
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Piero Pieri, Presidente Associazione DLF Firenze, cell 335 6698058 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.