Arte, Fantasia e Realtà...

Primo Piano
Grandezza Carattere

Arte Fantasia e Realtà in Movimento. Mostra di pittura ed esposizione fotografica sul mondo ferroviario. Palagianello (TA), dal 4 al 6 ottobre 2013...in Movimento. Mostra di pittura ed esposizione fotografica sul mondo ferroviario.

Palagianello (TA), dal 4 al 6 ottobre 2013.

Si svolgerà a Palagianello, dal 4 al 6 ottobre, con il patrocinio dell'Associazione Nazionale DLF, la manifestazione denominata “Arte, Fantasia e Realtà in Movimento”, che avrà come tema il mondo ferroviario di un tempo.

Due soci ferrovieri del DLF Taranto, Rosario Rosafio e Angelo Pentassuglia, ci daranno l'opportunità di ammirare la loro arte pittorica e fotografica che avranno come soggetto il mondo ferroviario in movimento. La mostra si terrà nel Castello Caracciolo di Palagianello, su gentile concessione dell'amministrazione comunale e del suo sindaco, il dottor Michele Labalestra. Si avrà così l'opportunità di visitare il castello e, nel contempo, ammirare tutte le opere esposte.

Palagianello è una cittadina molto attiva e attenta a queste iniziative e con il DLF Taranto ha una consolidata collaborazione, radicata nel tempo, in quanto vi risiedono molti soci ferrovieri.

Gli orari di apertura al pubblico, per la visita della mostra e del castello, saranno dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 nei giorni 4 e 5, mentre domenica 6 sarà possibile visitare la mostra dalle ore 9 alle 13. L'ingresso è gratuito. Al termine della manifestazione, a tutti i presenti, verrà offerto un piccolo buffet.

Arte Fantasia e Realtà in Movimento. Mostra di pittura ed esposizione fotografica sul mondo ferroviario. Palagianello (TA), dal 4 al 6 ottobre 2013Ringraziamo il sindaco di Palagianello e, naturalmente, i due soci che con le loro opere hanno permesso di organizzare l'evento, Rosario Rosafio e Angelo Pentassuglia.

INFORMAZIONI

Associazione DLF Taranto

Tel. e fax 099 4707870
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Antimo STRUSI, Presidente DLF Taranto, Cell. 313 8146386 - 328 9441034