Mami Run 2014

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Mami Run, III edizione della corsa a sostegno dei disabili e degli emarginati dell’Opera Don Guanella. Roma, domenica 4 maggio 2014Roma, domenica 4 maggio 2014.

La Mami Run è una corsa organizzata dall’ASD Corsa dei Santi a sostegno dei disabili e degli emarginati dell’Opera Don Guanella di Roma. Una corsa per la vita, la vita di coloro che sono più sfortunati di noi.

Un’occasione che vedrà atleti, bambini, ragazzi, famiglie, anziani, portatori di handicap, tutti insieme in festa per ritrovare il senso di una comunità sensibile ai disagi e alle difficoltà dei propri vicini e dare alla “Festa della Mamma” un contenuto di solidarietà.

Corriamo insieme nel verde di Villa Pamphili: circa 10 km per gli agonisti e 3 km per tutti gli altri.

Il percorso si sviluppa dentro la città di Roma con partenza e arrivo dalla sede dell’Opera Don Guanella in Via Aurelia Antica con passaggio dentro Villa Pamphili.

Il ritrovo, domenica 4 maggio, è dalle ore 8.00 all’Opera Don Guanella con accesso e parcheggio interno gratuito da Largo Girolamo Minervini (adiacente a Via Pietro de Francisci) e la partenza alle ore 10.00.

Pasta Party finale e animazione bambini.

Regolamento corsa competitiva e amatoriale e schede per iscriversi clicca qui

La Mami Run è un’iniziativa di rilievo nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto delle discriminazioni razziali.

ISCRIZIONI

  • € 10,00 corsa competitiva
  • € 7,00 corsa non competitiva

INFORMAZIONI

Tel. 06 68136315 Fax 06 89281208
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.corsadeisanti.it