TOMBOLATA SOCIALE

Solidarietà e Servizi
Grandezza Carattere

Salerno, giovedì 29 dicembre 2016 - L’Associazione DLF Salerno, in occasione delle festività di fine anno e del TESSERAMENTO 2017, organizza nella RISTOMENSA, in Via S. Martiri Salernitani, all’interno della stazione FS, una serata di incontro con i soci e con la cittadinanza tutta, a partire dalle ore 18 fino alle 23.00. La serata inizierà con una ricca e allegra TOMBOLATA SOCIALE, in cui si distribuiranno numerosi premi, offerti dal DLF Salerno, ed un ristoro al tavolo.

REGOLAMENTO

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata presso la segreteria del DLF Via Dalmazia 14, Salerno, previo versamento di € 10,00 (dieci/00) quale parziale contributo delle spese.
La prenotazione è nominale e comprende: un posto a sedere, il ristoro e la cartella di partecipazione alla tombolata.
Il socio già prenotato e che sia poi impedito a partecipare, può cedere ad altro socio non prenotato, la propria cartella. Di tale cessione deve essere data comunicazione alla segreteria del DLF per l’aggiornamento dell’elenco dei partecipanti occorrente anche per il necessario ristoro.
A ciascun partecipante è consentito il possesso di una sola cartella. Le prenotazioni avranno inizio il 7 dicembre 2016 e termineranno con l’esaurimento dei posti disponibili. Non è consentita la prenotazione per i bambini non tesserati.
La partecipazione è riservata ai soci di qualsiasi età e di qualsiasi settore o gruppo, iscritti al DLF Salerno per l’anno 2016 nonché a quelli che si iscriveranno per l’anno 2017 all’atto della prenotazione.
Se rimarranno ancora cartelle invendute prima dell’inizio della tombolata, sarà consentita la prenotazione di una seconda cartella, fino al loro esaurimento.
La tombolata è unica e suddivisa in cinque fasi, ossia una per ciascuna combinazione: ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola.
Ciascuna fase termina con l’esaurimento dei premi relativi alla combinazione in gioco, dopodiché si azzerano i numeri estratti e si ricomincia daccapo per le combinazioni successive, con una diversa copia della cartella.
Ogni cartella consente al socio un solo premio per ciascuna delle combinazioni.
Non sono ammesse poste in gioco oltre ai premi offerti dal DLF.
Per l’attribuzione di vincite simultanee di numero superiore al numero dei premi in palio, si procederà per il sorteggio.

INFORMAZIONI

Associazione DLF Salerno

Via Dalmazia 14, 84124 Salerno (SA)
Tel. 089 251738 Fax 089 251738
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfsalerno.it
Facebook: DLF Salerno