Suzy Lee. La trilogia del limite.
Fino al 10 aprile 2012
In questa mostra Suzy Lee ripercorre il lavoro creativo ed editoriale svolto per i suoi tre libri L'Onda, Ombra e Mirror, passando per Alice in Wonderland, svelandone i segreti di composizione e creazione.
Per l'occasione, il Dipartimento educativo del MAMbo ospiterà alcune installazioni assieme ovviamente alle tavole originali dell'artista.
Un appuntamento imperdibile e stimolante per osservare il lavoro di questa artista con occhi nuovi e comprendere a fondo come sia riuscita a valicare i limiti fisici che un libro può porre, volgendo così lo sguardo del lettore verso una nuova prospettiva.
La mostra è a cura di Corraini Edizioni, in collaborazione con il Dipartimento educativo MAMbo e corrainiMAMbo artbookshop.
La mostra è visitabile dal martedì al venerdì h 12.00 - 18.00. Sabato e domenica è aperta solo per le attività dedicate
Incontro con Suzy Lee
Mercoledì 21 marzo ore 15.30, Sala Conferenze
Nell'ambito delle iniziative promosse dal Dipartimento educativo MAMbo in occasione di Bologna Children's Bookfair, la Sala Conferenze MAMbo ospita un incontro con Suzy Lee, illustratrice e autrice di libri per l'infanzia di successo internazionale.
L'artista coreana racconterà la sua storia, parlerà dei suoi libri e mostrerà la sua ultima pubblicazione intitolata La trilogia del limite, recentemente edita da Corraini Edizioni.
Incontro aperto al pubblico.
INFORMAZIONI
Tel. 051 6496628 - 051 6496611
Istituzione Galleria d'Arte Moderna - Comune di Bologna
Via Don Minzoni 14, 40121 Bologna
Tel. 051 6496611 Fax 051 6496637
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.mambo-bologna.org