Sperlonga, Baia S. Agostino (LT), dal 3 al 6 aprile 2015.
Mi sono sempre chiesto cosa significasse la parola “evento”, ed ora ho capito che il suo significato è semplicissimo, un evento è… Trovarsi, rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi, scambiarsi opinioni e idee, raccontarsi avventure e programmarne altre.
Ma per un “evento” ci vuole un luogo, ci vogliono persone che lo organizzino, ci vuole tanta, tanta roccia dove poter arrampicare in pantaloncini corti, in pantaloni lunghi, già abbronzati o pronti per l’abbronzatura, ci vuole il mare dove immergersi a fine giornata, ci vuole un “Ristoro” dove riempirsi la pancia e aspettare la notte guardando qualche diapositiva in compagnia.
INSOMMA, ci vuole SPERLONGA! Visitate la “pagina” su Facebook, ora tocca a noi, vogliamo conoscerci, dobbiamo essere in tanti, tantissimi!
Un GRAZIE particolare va a Bruno Vitale, Fabio Delisi, Roberto Ferrante, Paolo Caruso, Andrea Di Bari, Stefano Finocchi, Roberto Ciato, Sebastiano Labozzetta, Federico D'Isep, Bruno Moretti, Tommaso Sciannella, Luigi Filocamo e a tanti altri che negli anni hanno reso questo angolo della nostra bella Italia verticale un “angolo speciale”.
Un doveroso ringraziamento va anche a Paolo Bongianni per la locandina, a Bruno “il Mozzarellaro” per la disponibilità del ristoro, alla roccia e a tutti quelli che a Sperlonga hanno scritto una pagina di storia verticale.
VI ASPETTIAMO!
Per chi non conosce la zona:
INFORMAZIONI
Facebook: Sperlonga Festa dell'Arrampicata