Giornata Oasi 2013

Primo Piano
Grandezza Carattere

Il 19 Maggio 2013 le Oasi WWF saranno aperte al pubblico gratuitamente in tutta Italia! Il 19 Maggio 2013 le Oasi WWF saranno aperte al pubblico gratuitamente in tutta Italia!

Il 19 maggio torna la “Giornata Oasi WWF”. Oasi aperte gratuitamente in tutta Italia con iniziative per tutte le età, per celebrare e scoprire insieme la bellezza della natura d’Italia, conoscere le persone che ogni giorno la tutelano e toccare con mano perché non possiamo proprio farne a meno.

Metti la natura al centro della tua vita. Vieni nelle Oasi e aiutaci a proteggerle: invia un sms o chiama da rete fissa il 45506: aiuterai il WWF a mettere sotto tutela “la casa dell’orso” in Trentino e la meravigliosa area costiera in Sardegna.

Insieme a Repubblica.it  il WWF ti invita a far conoscere la natura che ami di più, il paesaggio che ti fa sognare, quello scorcio che non vorresti mai perdere ma che magari è minacciato o è stato già colpito.

Fino al 26 maggio invia la tua foto di natura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., saranno pubblicate sul sito e le 10 migliori riceveranno la maglietta del WWF!

Per info clic su CONTATTI