Pisa popolare

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

Al Cinema Teatro Nuovo martedì 20 maggio 2014 ritorna la BRIGATA DEI DOTTORI con "La 'otta", di Giancarlo Peluso, primo degli spettacoli nell’ambito della prima rassegna teatrale della Pisa popolare presentata dal Teatro della Comunità Pisana di Mondostazione e curato dalla Compagnia del Teatro della Comunità PisanaRassegna teatrale al Cinema Teatro Nuovo.

Pisa, dal 20 maggio al 24 giugno 2014.

Il Teatro della Comunità Pisana di Mondostazione, Centro culturale polivalente multietnico del DLF Pisa, presenta la prima rassegna teatrale della Pisa popolare al Cinema teatro Nuovo, in Piazza Stazione, ore 21.30, dal 20 maggio al 24 giugno 2014.

  • Biglietto unico € 10,00.

Al Cinema Teatro Nuovo martedì 20 maggio 2014 ritorna la BRIGATA DEI DOTTORI con "La 'otta", di Giancarlo Peluso. Primo degli spettacoli nell’ambito della prima rassegna teatrale della Pisa popolare presentata dal Teatro della Comunità Pisana di Mondostazione e curato dalla Compagnia del Teatro della Comunità Pisana, vuole caratterizzarsi per la sua ormai riconosciutissima “pisanità” e per le grasse risate che provoca, dovute alla bravura degli attori.
Assolutamente da non perdere!

Al Cinema Teatro Nuovo martedì 20 maggio 2014 ritorna la BRIGATA DEI DOTTORI con "La 'otta", di Giancarlo Peluso, primo degli spettacoli nell’ambito della prima rassegna teatrale della Pisa popolare presentata dal Teatro della Comunità Pisana di Mondostazione e curato dalla Compagnia del Teatro della Comunità PisanaPROGRAMMA

Martedì 20 maggio

  • "La 'otta", di Giancarlo Peluso, con La Brigata dei Dottori

Martedì 3 giugno

  • Cento passi: Storia di Iqbai”, di Walter Baccellini, Alfonso De Pietro

Martedì 10 giugno

  • Balera 59”, di Marco Azzurrini, Daniela Romano

Martedì 24 giugno

  • Viaggiatori stranieri a Pisa (frammenti di diari dal XVI al XX secolo)”, di Teatro della Resistenza, con Paolo Giommarelli e Dario Focardi

INFORMAZIONI

Associazione DLF Pisa

Piazza Stazione 16, 56125 Pisa
Tel. 050 27101 Fax 050 44116
Tel. FS 967/821/485
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfpisa.it