Cagliari, 1 gennaio 2015.
Anche in questo scorcio di anno i Ferrovieri mostrano il loro impegno sociale con l’iniziativa "Un binario per la Solidarietà", organizzata dal Dopolavoro Ferroviario in tante città d’Italia.
Per il 9° anno consecutivo, il DLF Cagliari organizza nella sua città, con passione ed entusiasmo, l’iniziativa promossa dal DLF Nazionale per accogliere i meno fortunati ed aiutarli a trascorrere una giornata diversa in compagnia di tanta gente. Fervono i preparativi tra i 30 volontari, coordinati da Alfredo, da Giuseppe e da alcuni responsabili della Caritas Diocesana, per far sì che tutto si svolga nel migliore dei modi all'insegna della fratellanza.
Alle ore 13.00 del 1° gennaio 2015 si apriranno le porte della mensa delle Ferrovie dello Stato, gestita dalla "Gemeas Cuisine" che anche quest'anno gratuitamente metterà a disposizione del DLF Cagliari i locali della mensa per l'ormai tradizionale "Pranzo della Solidarietà", dove i nostri Ospiti potranno gustare, tra le altre cose, i buonissimi ravioli di Serena e l'agnellino sardo. Buon appetito!
INFORMAZIONI
Associazione DLF Cagliari
Via Sassari 12, 09123 Cagliari
Tel. 070 669410 Fax 070 684524
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet www.dlfcagliari.it