Liguria. Cronache Ponentine, un nuovo sito per Arenzano e dintorni.
Da Voltri a Cogoleto, tra il mare del ponente genovese e la fascia montuosa che dal Passo del Faiallo si estende lungo il Parco naturale del Beigua. E' questa l'area messa a fuoco dall'obiettivo del nuovo sito www.cronacheponentine.com, online da poco meno di un mese e già molto apprezzato tanto dagli abitanti di Arenzano e Cogoleto quanto dai villeggianti stagionali in cerca di informazioni utili per trascorrere momenti piacevoli.
Ideato e realizzato da due giovani impegnati nel campo della comunicazione, il sito si propone di sostenere e promuovere l'immagine delle località che si affacciano su quel tratto di costa, raccogliendo e diffondendo notizie di cronaca, eventi e politica locale, e utilizzando abilmente la forza delle foto e dei video.
Dalla festa patronale alla serata musicale, dall'avvistamento di una manta nelle acque di Arenzano al video improvvisato di Claudio Bisio, dalle notizie sull'attività del Comune di Arenzano ai programmi teatrali e cinematografici, senza dimenticare la pagina degli annunci riservata ai lettori. Per chi vive o decide di trascorrere una vacanza all'ombra del Beigua, in un ambiente che sa di macchia mediterranea e di focaccia genovese, le informazioni di cronacheponentine.com sono sicuramente destinate a diventare un punto di riferimento obbligatorio: prima ancora del lancio ufficiale, il sito ha infatti registrato una media di oltre trecento accessi giornalieri, in costante crescita. Se il buongiorno si vede dal mattino, dunque...
Visita www.cronacheponentine.com
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.