The Way People Travel

Cultura e Spettacolo
Grandezza Carattere

FS Italiane e Zooppa presentano: THE WAY PEOPLE TRAVEL contest creativo per realizzare il calendario 2019, per raccontare in modo originale e innovativo e con tone of voice divertente e smart il tempo dedicato al viaggio. Scadenza presentazione progetti: 12 luglio 2018, ore 15.00.

FS Italiane promuove un nuovo contest su Zooppa e sceglie il tempo come tematica per il prossimo calendario fotografico FS 2019. Potresti essere il creativo a cui sarà affidata la sua realizzazione!

Proprio così, il contestThe Way People Travel” ha lo scopo di trovare idee e progetti interessanti che interpretino in modo nuovo, originale e dirompente il tempo impiegato viaggiando. Parti da qui e immagina come raccontare questo tempo nuovo, in maniera ironica e divertente, proponendoci la tua idea di come dovrà essere sviluppato il calendario: dallo stile grafico all’impostazione degli scatti fotografici che lo andranno a comporre.

In fondo “Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.”

Mostraci come dare nuovo valore a questo tempo, che non è sprecato, ma tempo nuovo, in cui cercare e scoprire, reinventarsi e reinventare trovare nuovo slancio e dare vita a nuovi progetti, viaggiare con la fantasia.

The Way People Travel è il contest creativo lanciato da FS Italiane, in collaborazione con Zooppa, per raccontare con il calendario 2019 la mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi dei prossimi anni.

The Way People Travel è il contest creativo lanciato da FS Italiane, in collaborazione con Zooppa, per raccontare con il calendario 2019 la mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi dei prossimi anni.

I creativi che parteciperanno al contest dovranno raccontare in modo originale e innovativo come il tempo dedicato al viaggio può trasformarsi in un tempo nuovo, guadagnato e risparmiato. Un tempo da dedicare oltre che a se stessi anche agli altri.
I progetti elaborati dovranno essere caricati entro il 12 luglio 2018 (ore 15.00) nella pagina dedicata community.zooppa.com del sito web di Zooppa, dove è pubblicato il brief completo del contest.
Le proposte dovranno avere un tone of voice divertente e smart utilizzando immagini e sviluppando situazioni capaci di suscitare empatia e simpatia. Dovranno raccontare anche come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione, utilizzando un bus, un mezzo a due ruote o un’auto.

Il creativo che vincerà il contest The Way People Travel avrà a disposizione un budget (12mila euro) per la produzione del calendario, scatti fotografici, impaginazione e consegna esecutivo di stampa.

The Way People Travel è il contest creativo lanciato da FS Italiane, in collaborazione con Zooppa, per raccontare con il calendario 2019 la mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi dei prossimi anni.

INFORMAZIONI

IL BLOG DI ZOOPPA ITALIA

LA COMMUNITY DI ZOOPPA

The Way People Travel