L’Associazione DLF Brescia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Brescia, diventa "Ambasciatore della Capitale Italiana della Cultura 2023". I volontari del DLF Brescia si rendono portavoce delle eccellenze artistiche, storiche e culturali di Brescia, sia nei confronti dei turisti e dei visitatori, sia per i Soci del Dopolavoro Ferroviario e per tutti coloro che vorranno visitare la città nel corso del 2023.
Ventotto donne e uomini dell’Associazione DLF Brescia diventano "Ambasciatori della Capitale Italiana della Cultura" e svolgeranno un ruolo strategico nel 2023, aggiungendosi agli 836 già presenti in città tra commercianti, artigiani, ristoratori, baristi, edicolanti, taxisti e poliziotti.
La mattina di lunedì 17 aprile 2023 si è svolto un primo momento formativo, con una visita guidata della città a cura dei membri del Dopolavoro Ferroviario, capitanati dal Presidente DLF Brescia Donato Roca, alla quale hanno partecipato anche l’Assessore al Commercio Valter Muchetti e la Consigliera Comunale Beatrice Nardo.
DLF Brescia, inoltre, offre supporto logistico alle altre Associazioni DLF in Italia per l’organizzazione delle visite turistiche alla città e alle sue meraviglie nascoste.
In particolare, sarà possibile ricevere indicazioni su:
- Guide turistiche autorizzate dal Comune di Brescia;
- Ristoranti e alberghi convenzionati con il DLF;
- Trasporto per gruppi da e per gli aeroporti di Milano, Bergamo, Verona;
- Utilizzo di locali del DLF Brescia come base d’appoggio.
Per qualsiasi informazione scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La sinergia tra il Comune di Brescia e l'Associazione Dopolavoro Ferroviario contribuisce a far conoscere il patrimonio culturale e artistico, potenziando la capacità della città di intercettare e accogliere i visitatori durante “Brescia e Bergamo Capitale Italiana della Cultura 2023”.
INFORMAZIONI
Associazione DLF Brescia
Via Lattanzio Gambara 18, 25122 Brescia (BS)
Tel. e fax 030 2400491
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfbrescia.it
Facebook DLF Brescia